Il nostro

STUDIO

Lo Studio Associato Corradi D’Incà Riccò Tagliavini Zini nasce nel 2000 dalla fusione di quattro studi professionali, con l’accordo di nove soci, tra i quali lo scomparso socio fondatore Giorgio Tagliavini.

Attualmente, la struttura consiste di otto soci, un team di collaboratori dottori commercialisti, avvocati tributaristi, ragionieri e revisori contabili, nonché uno staff ben organizzato di dipendenti, composto da ex revisori contabili e ragionieri esperti; in tutto circa 40 persone.

Lo Studio fornisce ad imprese, privati ed enti, consulenza giuridica, tributaria ed amministrativa per tutte le attività ordinarie e straordinarie. Particolare attenzione è rivolta al contenzioso tributario e, solo per il contenzioso giudiziale civile e penale, si avvale di professionisti esterni di alta qualificazione e specializzazione.

I clienti spaziano dalle imprese multinazionali alle locali, dai privati agli enti di ogni tipo e genere; sono principalmente italiani, con preponderanza nel nord, ed in misura minore esteri, con preponderanza europea. L’assistenza è prestata anche in lingua inglese.

Il nostro

STUDIO

Lo Studio ha una tradizionale consuetudine nell’assistere gruppi industriali, creditizi, finanziari ed assicurativi, sedi italiane d’imprese estere, privati, italiani ed esteri, con importanti patrimoni, in tutte le possibili attività ordinarie e straordinarie nazionali ed internazionali.
Sull’estero dispone di una collaudata rete di rapporti con altri professionisti indipendenti che normalmente soddisfano le esigenze della clientela pur con attenzione ai costi.
Lo Studio, la cui attività è improntata a lealtà ed indipendenza, è cresciuto nel tempo seguendo la crescita di alcuni clienti e spronando lo sviluppo di altri.
Caratteristiche principali del metodo di lavoro sono generosità nell’applicazione e costanza nei rapporti che permettono di conoscere sempre meglio il cliente e le sue esigenze ed essere parte integrante della sua “squadra”.